SMART fornisce una panoramica completa delle finanze dell'azienda consentendo agli amministratori di monitorare da vicino i costi, le entrate ed i profitti.
Questo aiuta a prendere decisioni finanziarie informate e a ottimizzare i processi di budgeting e forecasting, inoltre può migliorare la collaborazione e la comunicazione all'interno dell'azienda.
Gli utenti possono condividere facilmente informazioni, documenti e risorse attraverso una piattaforma centralizzata, migliorando la coordinazione tra i dipartimenti e facilitando la comunicazione tra i membri del team.
Dati Anagrafici, Dati Contrattuali, Adempimenti di Legge, Valutazione Risorse, Certificazioni, Organigramma, Strumenti di Lavoro, Benefit, Automobili, Documentazione.
Pianificazione, Gestione Offerte, Gestione Gare, Lead, Budget, Summary Planning, Sales Performance, Documentazione
Pianificazione, Avanzamenti, Gantt Attività, Gestione Progetti, Classificazioni, Documentazione
Timesheet Attività, Approvazione Ore, Richiesta Ferie/Permessi, Riepilogo Rendicontazioni
Documentazione Costi, Rimborsi Km, Giustificativi
Documentazione Entrata/Uscita
Gestione dati Anagrafici, Sedi, Riferimenti Bancari, Qualifica, Certificazioni, Valutazione, Documentazione
Gestione Ciclo Attivo (Ordini/Fatture), Gestione Ciclo Passivo (Ordini/Fatture)
Apertura Ticket, Gestione, Avanzamento, Asset, SLA, Statistiche, Feedback